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whatsapp button Diritto di Recesso 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro e non oltre 14 GIORNI dal ricevimento merce.

L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto; o per danneggiamento del prodotto.

Garanzia e responsabilità

Tutti i prodotti venduti nel nostro store hanno una garanzia di 24 mesi per difetti di fabbricazione. La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell’arco dei 24 mesi, con esclusione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es. dovuti all’uso, a mancata o cattiva manutenzione, a sostituzione di pezzi di ricambio non originali o non conformi, ecc.). Decliniamo ogni responsabilità per danni derivanti da una pulizia errata o impropria.

SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno a nostro carico solo ed esclusivamente il prodotto ricevuto non è conforme a quanto specificato nell’ordine.

In caso di errato acquisto o il prodotto non rispetti le aspettative le spese di spedizione per il ritiro del prodotto saranno a carico del cliente anche se, in fase d’ordine ha usufruito della spedizione gratuita.

Il rimborso della merce resa avverrà entro 7 giorni dalla data di arrivo presso il nostro magazzino.

La merce va resa a :

CERAMASHOP c/o GAGLIOTI SRL – VIA CONTRADA ACQUANITI snc
89028 SEMINARA (fraz. Barritteri)  – R.C.

CERAMASHOP é disponibile a risolvere eventuali controversie ragionevoli nel modo più rapido tramite il servizio clienti, che potrebbe richiedere l’invio di mail ad info@ceramashop.it

Informiamo che per i consumatori residenti in Europa la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
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