Prima di completare un ordine controlla che l’indirizzo di destinazione abbia via/strada/altro con numero civico (SNC ove assente), CAP corretto, comune e provincia, telefono. Se lo desideri puoi indicare frazione/località/altro a parte.
In caso di dubbi chiedi una verifica dei dati a noi visibili scrivendo ad info@ceramashop.it oppure chiamando il Servizio Clienti allo 0966/410714
Esempi di Indirizzo
presso un negozio, un’attività o con un nome diverso sul campanello
C/O CERAMASHOP – Mario Rossi
Via Contrada Acquaniti snc – 89028 Barritteri di Seminara (r.c.)
tel. 0966/410714
presso un’abitazione
Antonio Bianchi
via Roma 1 scala 3 interno A – 89028 Barritteri di Seminara (r.c.)
tel. 0966/410714
Costi di Spedizione
Spediamo unicamente con corriere (Brt, Gls, Onexpress), in questo modo avrai sempre il tracciamento del tuo pacco e la spedizione non andrà MAI persa.
Tabella costi di spedizione
Importo Subtotale ordine | Costo spedizione iva inclusa |
da € 1,00 a € 69,00 | € 6,90 |
da € 69,00 a € 109,00 | € 10,90 |
da € 109,01 a € 149,00 | € 16,90 |
da € 149,01 a € 298,99 | € 19,90 |
da € 299 in su | La spedizione sarà GRATUITA. Escluse località disagiate |
La pagina dedicata è disponibile qui
Pagamenti Accettati
-
Pagamento con Paypal o Carte di Credito
Al termine della procedura di ordine, il cliente verrà direzionato alla pagina di pagamento di PayPal relativa al suo ordine. Su quella pagina dovrà essere effettuato il pagamento con carta di credito o con account PayPal del cliente, in modalità protetta con crittografia a 128 bit. PAYPAL accetta le più importanti carte di credito:
- VISA
- VISA ELECTRON
- MASTERCARD
- CARTA PAYPAL
- CARTA POSTEPAY
- DINERS
- AMERICAN EXPRESS
- CARTA AURA e RICARICA.
-
Pagamento con Carta di Credito su Pos Virtuale Stripe
Al termine della procedura di ordine, il cliente verrà direzionato alla pagina di pagamento di Stripe relativa al suo ordine. Su quella pagina dovrà essere effettuato il pagamento con carta di credito o debito del cliente, in modalità protetta con crittografia a 128 bit. Stripe accetta le più importanti carte di credito:
- VISA (carte di credito e di debito)
- MASTERCARD (carte di credito e di debito)
- AMERICAN EXPRESS
- DISCOVER (solo per gli operatori commerciali statunitensi)
- MAESTRO
- UNIONPAY
-
Pagamento con Bonifico bancario anticipato.
Il Cliente è tenuto a effettuare il bonifico bancario secondo le istruzioni che riceverà per email al termine della procedura d’ordine. Alla ricezione della conferma di bonifico, effettuato della nostra banca, CERAMASHOP.IT procederà alla spedizione del materiale. Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data di acquisto.
-
Pagamento in contrassegno al corriere.
Il costo di questo servizio è pari al 7% del prezzo prodotto. L’ importo massimo per l’acquisto in contrassegno euro 499,00 (totale ordine visualizzato nel carrello). Superiore a questo importo sarà possibile effettuare il pagamento SOLO con bonifico bancario anticipato o paypal.
-
Pagamento Rateale con Scalapay.
La pagina dedicata è disponibile qui
E’ possibile il pagamento in contrassegno al corriere.
Il costo di questo servizio è pari al 7% del prezzo prodotto. L’ importo massimo per l’acquisto in contrassegno euro 499,00 (totale ordine visualizzato nel carrello).
Superiore a questo importo sarà possibile effettuare il pagamento SOLO con bonifico bancario anticipato , carta di credito o Paypal.
Certamente.
Il nostro Customer Care è disponibile al n.ro 0966 410714 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00.
Posso esser processati solo ordini telefoni con pagamento alla consegna o bonifico bancario.
Usiamo la piattaforma Trustpilot (Leader in recensioni Aziende) per ricevere recensioni verificate e misurare il grado di soddisfazione dei nostri prodotti e servizi.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro e non oltre 14 GIORNI dal ricevimento merce.
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto; o per danneggiamento del prodotto.
Il recesso è completamente a carico dell’acquirente. Il rimborso della merce resa avverrà entro 30 giorni dalla data di arrivo presso nostro magazzino.
In caso di recesso può compilare l’apposito modulo disponibile qui.
La spedizione GRATUITA ed ASSICURATA si attiva in automatico per importi di spesa superiori a € 299,00 escluso le zone con CAP disagiato per le quali è previsto un supplemento.
Può usufruire del pagamento rateale scegliendo la forma di pagamento “Scalapay”
Che cosa è scalapay ?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Come funziona il pagamento a rate/finanziamento con Scalapay
- Scegli Scalapay al checkout
- Crea un account in pochi minuti. Avrai bisogno di una carta di credito/debito o prepagata.
- Verifica il tuo numero di telefono. (Scalapay ti invierà un SMS con il codice che dovrai inserire nell’apposito campo per verificare la validità del numero)
- Solo la prima rata verrà addebitata sulla tua carta al momento dell’acquisto.
- Ogni 4 settimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverà l’importo direttamente dalla tua carta.
- In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrà rimborsato l’importo relativo alle rate già pagate.
Per qualsiasi problema relativo al pagamento rateale ti invitiamo a contattare direttamente Scalapay che provvederà a fornirti l’assistenza necessaria e può essere contattata tramite questo link.
- Quali carte sono accettate?
Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia e in Francia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express e le principali carte prepagate, inclusa Postepay e Postepay Evolution. Non è possibile invece utilizzare carte del circuito Bancomat o Maestro.
IMPORTANTE:Non tutte le carte garantiscono lo stesso potere d’acquisto con Scalapay, indipendentemente dalla disponibilità della carta al momento dell’acquisto. Nuovi clienti che utilizzano carte prepagate o di debito potrebbero avere un potere d’acquisto ridotto.
Puoi maggiori informazioni sul potere d’acquisto del tuo account Scalapay clicca qui.
Che limite di acquisto ho con Scalapay su Ceramashop.it ?
Il limite di acquisto effettuato con modalità di pagamento Scalapay è fissato a 1000,00€
Pagare con Scalapay è sicuro ?
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal nostro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com. Per saperne di più visita https://stripe.com/it/customers#b2c-marketplaces
Ceramashop non è in grado di rispondere a domande relative a transazioni rifiutate da Scalapay né può fornire assistenza in merito a problemi riscontrati in fase di registrazione per il finanziamento. Per qualsiasi problema relativo al pagamento rateale ti invitiamo a contattare direttamente Scalapay che provvederà a fornirti l’assistenza necessaria. L’assistenza di Scalapay può essere contattata tramite questo link
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il nostro Customer Care allo 0966 410714 o su WhatsApp cliccando qui
Tutti i prodotti in vendita su CERAMASHOP.IT sono coperti da garanzia europea di 24 mesi.
La garanzia è valida solo se le non conformità dichiarate sono riconducibili a difetti di fabbricazione e sono state riconosciute da personale autorizzato dal costruttore.
Certo. E’ disponibile il servizio tracking degli ordini.
Tutte le spedizioni effettuate da CERAMASHOP sono tracciate. E’ possibile seguirne lo stato dal giorno successivo alla consegna al vettore.
I nostri vettori sono BARTOLINI e ONE EXPRESS.
Il codice di tracciamento viene aggiornato in maniera automatica sugli ordini evasi con status “spedito” e visibile per i clienti registrati nell’area riservata. A spedizione avvenuta comunque viene rilasciato per e-mail il tracking del vostro ordine.
Per i clienti “guest” o per consultare il tracciamento senza accedere all’area riservata è disponibile la pagina dedicata consultabile qui.
Puoi usufruire delle seguenti agevolazioni:
- SCONTO 50% in Fattura
- IVA AGEVOLATA: 4%, 10%, Agevolazioni per Disabili
- DETRAZIONE FISCALE
CLICCA QUI per visitare la pagina dedicata alle agevolazioni fiscali