Prima di completare un ordine controlla che l’indirizzo di destinazione abbia via/strada/altro con numero civico (SNC ove assente), CAP corretto, comune e provincia, telefono. Se lo desideri puoi indicare frazione/località/altro a parte.
In caso di dubbi chiedi una verifica dei dati a noi visibili scrivendo ad info@ceramashop.it oppure chiamando il Servizio Clienti allo 0966/410714

Esempi di Indirizzo

presso un negozio, un’attività o con un nome diverso sul campanello
C/O CERAMASHOP – Mario Rossi
Via Contrada Acquaniti snc – 89028 Barritteri di Seminara (r.c.)
tel. 0966/379853

presso un’abitazione
Antonio Bianchi
via Roma 1 scala 3 interno A – 89028 Barritteri di Seminara (r.c.)
tel. 0966/379853

 Costi di Spedizione

 Spediamo unicamente con corriere (Brt, Gls, Onexpress), in questo modo avrai sempre il tracciamento del tuo pacco e la spedizione non andrà MAI persa.

Tabella costi di spedizione

Importo Subtotale ordine Costo spedizione iva inclusa
da € 1,00 a € 69,00 €  9,90
da € 69,01 a € 129,00 €  14,90
da € 129,01 a € 248,99 €  24,90
da € 249,00 a € 398,99 €  29,90
da €499,00 in su La spedizione sarà GRATUITA.
Escluse località disagiate

Come Seguire la Spedizione

Tutte le spedizioni effettuate da CERAMASHOP sono tracciate. Online è possibile seguirne lo stato dal giorno successivo alla consegna al vettore.
A spedizione avvenuta riceverete per e-mail il tracking del vostro ordine.

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Logistica CeramaShop Spedizione e pagamenti

Imballaggio

Tutte le nostre spedizioni vengono preparate scrupolosamente dal team logistica che con premura e dedizione fa in modo che ogni prodotto venga ben custodito e arrivi a destinazione senza problemi.

Accettare con Riserva Specifica

Prima di accettare il collo controlla se su di esso è presente qualche anomalia. In caso riscontri qualche possibile causa di danneggiamento firma scrivendo ‘ACCETTO CON RISERVA’ e dettaglia cosa hai riscontrato (collo bagnato/collo danneggiato o altro)
La mancata accettazione con riserva di un collo o l’omissione della causa della riserva fa decadere la possibilità di richiedere un rimborso per eventuale danneggiamento da trasporto.

La consegna avviene a ciglio strada.

Nonostante la nostra costante cura nel rispetto dei tempi di elaborazione e spedizione alcune volte gli ordini potrebbero subire dei ritardi.

Prima di accettare il collo controlla se su di esso è presente qualche anomalia (cartone manomesso, danneggiato). In caso riscontri qualche possibile causa di danneggiamento, accettalo indicando la dicitura (sul foglio che il trasportatore di fare firmare) “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO” e indica cosa hai riscontrato (collo bagnato/collo danneggiato o altro).

Se il collo è integro, indica ugualmente la riserva ma con altra dicitura “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO PER EVENTUALE DANNO DA TRASPORTO NON VISIBILE ESTERNAMENTE”

La mancata accettazione con riserva di un collo o l’omissione della causa della riserva, fa decadere la possibilità di richiedere un rimborso per eventuale danneggiamento da trasporto e/o sostituzione prodotto.

Merce danneggiata (!)

Tutte le spedizioni sono assicurate. Nel caso in cui un prodotto risulti danneggiato inviare richiesta entro e non oltre 14 GIORNI dal ricevimento merce allegandone le foto comprovanti il danno a info@ceramashop.it. Verrà immediatamente aperta pratica di danno presso il vettore. I tempi dipendono dalla gestione della pratica. Appena verrà approvata la pratica verrà immediatamente spedita la merce, in  media la merce è evasa intorno ai 10 giorni lavorativi   Bisogna sempre firmare con “riserva di controllo” anche se la merce risulta integra altrimenti non sarà possibile aprire ticket per merce danneggiata.

Trascorsi i 14 giorni dalla ricevimento della merce non sarà possibile aprire un ticket per merce danneggiata.

 Mancata Consegna

Quando il corriere passa per consegnare il pacco se non sei reperibile dovrebbe lasciare un avviso. Hai due giorni di tempo per contattarlo per entrarne in possesso. Dopodichè il pacco andrà automaticamente in giacenza e i sarai tenuto a sostenere i costi della pratica pari a 10,00€ euro per ogni giorno di giacenza.

Spedizione ordine 

La maggior parte dei prodotti presenti su ceramashop.it è disponibile in pronta consegna con tempi di spedizione di 6-8 giorni lavorativi dal pagamento. Se l’ordine include prodotti con disponibilità (es. 20-30 giorni lavorativi,) l’ordine verrà spedito considerando come data di spedizione, la tempistica più lunga dell’articolo presente nell’ordine stesso.

Pagamenti Accettati

  1. Pagamento con Paypal o Carte di Credito 

Al termine della procedura di ordine, il cliente verrà direzionato alla pagina di pagamento di PayPal relativa al suo ordine. Su quella pagina dovrà essere effettuato il pagamento con carta di credito o con account PayPal del cliente, in modalità protetta con crittografia a 128 bit. PAYPAL accetta le più importanti carte di credito:

  • VISA
  • VISA ELECTRON
  • MASTERCARD
  • CARTA PAYPAL
  • CARTA POSTEPAY
  • DINERS
  • AMERICAN EXPRESS
  • CARTA AURA e RICARICA.
  1. Pagamento con Carta di Credito su Pos Virtuale Stripe

Al termine della procedura di ordine, il cliente verrà direzionato alla pagina di pagamento di Stripe relativa al suo ordine. Su quella pagina dovrà essere effettuato il pagamento con carta di credito o debito del cliente, in modalità protetta con crittografia a 128 bit. Stripe accetta le più importanti carte di credito:

  • VISA (carte di credito e di debito)
  • MASTERCARD (carte di credito e di debito)
  • AMERICAN EXPRESS
  • DISCOVER (solo per gli operatori commerciali statunitensi)
  • MAESTRO
  • UNIONPAY
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato.

Il Cliente è tenuto a effettuare il bonifico bancario secondo le istruzioni che riceverà per email al termine della procedura d’ordine. Alla ricezione della conferma di bonifico (1-3 giorni lavorativi a seconda dell’Istituto bancario) CERAMASHOP.IT procederà alla spedizione del materiale. Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data di acquisto. 

    • Pagamento in contrassegno al corriere. [NON DISPONIBILE]

Il costo di questo servizio è pari al 7% del prezzo prodotto. L’ importo massimo per l’acquisto in contrassegno euro 299,00 (totale ordine visualizzato nel carrello). Superiore a questo importo sarà possibile effettuare il pagamento SOLO con bonifico bancario anticipato o paypal.

  • Pagamento Rateale con Scalapay.

Che cosa è scalapay ?
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Come funziona il pagamento a rate/finanziamento con Scalapay

  • Scegli Scalapay al checkout
  • Crea un account in pochi minuti. Avrai bisogno di una carta di credito/debito o prepagata.
  • Verifica il tuo numero di telefono. (Scalapay ti invierà un SMS con il codice che dovrai inserire nell’apposito campo per verificare la validità del numero)
  • Solo la prima rata verrà addebitata sulla tua carta al momento dell’acquisto.
  • Ogni 4 settimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverà l’importo direttamente dalla tua carta.
  • In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrà rimborsato l’importo relativo alle rate già pagate.

Per qualsiasi problema relativo al pagamento rateale ti invitiamo a contattare direttamente Scalapay che provvederà a fornirti l’assistenza necessaria e può essere contattata tramite questo link.

  • Quali carte sono accettate?
    Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia e in Francia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express e le principali carte prepagate, inclusa Postepay e Postepay Evolution. Non è possibile invece utilizzare carte del circuito Bancomat o Maestro.
    IMPORTANTE:Non tutte le carte garantiscono lo stesso potere d’acquisto con Scalapay, indipendentemente dalla disponibilità della carta al momento dell’acquisto. Nuovi clienti che utilizzano carte prepagate o di debito potrebbero avere un potere d’acquisto ridotto.

Puoi maggiori informazioni sul potere d’acquisto del tuo account Scalapay clicca qui.

Che limite di acquisto ho con Scalapay su Ceramashop.it ?
Il limite di acquisto effettuato con modalità di pagamento Scalapay è fissato a 1000,00€

Pagare con Scalapay è sicuro ?
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal nostro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com. Per saperne di più visita https://stripe.com/it/customers#b2c-marketplaces

Non riesco ad effettuare il pagamento a rate. Cosa posso fare?

Ceramashop non è in grado di rispondere a domande relative a transazioni rifiutate da Scalapay né può fornire assistenza in merito a problemi riscontrati in fase di registrazione per il finanziamento. Per qualsiasi problema relativo al pagamento rateale ti invitiamo a contattare direttamente Scalapay che provvederà a fornirti l’assistenza necessaria. L’assistenza di Scalapay può essere contattata tramite questo link

Termine massimo per annullare un ordine

Tutti gli ordini processati con pagamento: carta di credito, paypal, scalapay possono essere annullati entro 6 ore.

Disdetta tardiva

  • Ordine con pagamento con bonifico anticipato.
    Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l’autorizzazione al rientro. Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro.
    Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare Gaglioti srl titolare del marchio Ceramashop le spese di spedizione e assicurazione anche se il cliente ha usufruito della spedizione gratuita, nonché gli oneri di contrassegno da questa già sostenute, nonché le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere per un importo forfettario pari a € 30,00.
  • Ordine con pagamento in contrassegno.
    Qualora il cliente che avesse richiesto ed ottenuto di pagare la merce in contrassegno, dovesse disdire l’ordine successivamente alla spedizione della merce, sarà tenuto in ogni caso al ricevimento della merce, richiedendo subito il rientro e la restituzione dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione.
    Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare Gaglioti srl titolare del marchio Ceramashop le spese di spedizione e assicurazione anche se il cliente ha usufruito della spedizione gratuita, nonché gli oneri di contrassegno da questa già sostenute, nonché le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere per un importo forfettario pari a € 30,00.

Disclaimer Scalapay

“Scegliendo il metodo di acquisto Scalapay si prende atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e di conseguenza viene autorizzata tale cessione.”

Per qualsiasi informazione puoi chiamare il nostro Customer Care allo 0966 410714 o su WhatsApp  cliccando qui

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